Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong è un film del 1968 diretto da Hajime Sato con Teruo Yoshida e Tomomi Sato. Durata: 84 min. Paese di produzione: Giappone.
Un aereo è in volo in un cielo incredibilmente rossastro, mai visto prima dagli sconcertati piloti. A bordo, il senatore Gozo Mano commenta lo stato terribile in cui si trova il mondo, tra guerre e violenze di ogni tipo. Due uccelli si sfracellano contro i finestrini. I piloti vengono avvisati che a bordo potrebbe esserci una bomba. Durante un'ispezione, il copilota Ei Sugisaka trova una valigia sospetta. Ma un misterioso criminale lo sorprende e fa dirottare l'aereo verso Okinawa. Mentre gli uccelli continuano a sfracellarsi e dopo aver sorprendentemente incrociato un disco volante, l'aereo, in avaria, è costretto a un atterraggio di fortuna in una zona desertica. Sugisaka, con l'aiuto della hostess Kuzumi Asakura, cerca di riorganizzare i superstiti, ma si trova di fronte a qualcosa di terrificante e inaspettato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong è: 14 Agosto 1968 (Giappone).
Attualmente Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.