Dio è grande, io no è un film del 2001 diretto da Pascale Bailly con Audrey Tautou e Edouard Baer. Durata: 100 min. Paese di produzione: Francia.
Michèle è una modella di 20 anni che è stata appena mollata dal suo ragazzo ed è alla ricerca di qualcosa che dia un senso alla propria vita, quando incontra François, veterinario ebreo non praticante. La sua decisione di convertirsi all'Ebraismo creerà però delle tensioni tra i due.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Dio è grande, io no è: 26 Settembre 2001 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Parigi, Francia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: DTS. Lingua originale: francese, inglese e ebraico.
Attualmente Dio è grande, io no ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dio è grande, io no è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10