Tutti i contenuti su Detroit (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Detroit è un film drammatico basato sull'incidente dell'Algiers Motel, avvenuto durante la 12th Street Riot di Detroit nel 1967, uscito per il 50 ° anniversario dell'evento.
Stanotte su Rai3, all'1:05, Fuori Orario propone una puntata speciale dedicata al ricordo di George Floyd: in programma Che fare quando il mondo è in fiamme? di Roberto Minervini e Detroit di Kathryn Bigelow.
Due film su tutti, che hanno staccato tutti gli altri titoli e che ci hanno dimostrato, pur nei loro mood antitetici, quanto sia ancora intatto e potente l'incanto del cinema.
La regista statunitense racconta, con una messa in scena estremamente potente, gli scontri razziali che nel luglio del 1967 insanguinarono le strade di Detroit.
A cinque anni dal magnifico Zero Dark Thirty, la grande regista americana torna al cinema con la cronaca delle proteste degli afroamericani nella Detroit del 1967 e della violenta repressione delle forze dell'ordine, firmando un film duro e tesissimo presentato alla dodicesima edizione del Festival di Roma.
Svelati titoli e ospiti della kermesse capitolina giunta alla sua dodicesima edizione, che il direttore artistico annuncia straordinaria. Pesa l'assenza del cinema italiano, presente nella Selezione Ufficiale con un unico film: Una questione privata dei fratelli Taviani.
Il discusso film tratto dalla saga di Stephen King debutta in prima posizione, scalzando così Dunkirk dopo due settimane di dominio. Detroit della Bigelow debutta fuori dalla top 5.
Il direttore artistico Antonio Monda ha annunciato oggi la presenza del film alla dodicesima edizione della kermesse capitolina.
L'atteso progetto, ispirato a una storia vera, con protagonisti John Boyega e Anthony Mackie arriverà nei cinema americani il 4 agosto.
Eagle ha presentato alle Giornate Estive di Cinema di Riccione il proprio programma per il secondo semestre del 2017. Diversi i titoli interessanti, tra i quali spiccano l'attesissimo Detroit di Kathryn Bigelow, l'ultima action comedy con protagonista Ryan Reynolds e la versione 3D di Terminator 2.
Kathryn Bigelow è tornata alla regia per portare sul grande schermo le rivolte avvenute nel 1967.
Il 4 agosto arriverà nelle sale americane il lungometraggio, ispirato a una storia vera, della regista di The Hurt Locker.
Il lungometraggio, ispirato a fatti realmente accaduti, arriverà nelle sale americane il 4 agosto.
Il nuovo progetto del premio Oscar verrà distribuito da Annapurna Pictures in occasione del cinquantesimo anniversario degli eventi realmente accaduti.
L'attore affianca John Boyega, Anthony Mackie e Jack Reynor nella pellicola dedicata agli scontri razziali di Detroit.
L'interprete di Finn in Star Wars reciterà nel lungometraggio ambientato nella Detroit del 1967.
La regista tornerà a collaborare con il partner Mark Boal per ricostruire gli scontri razziali avvenuti nei cinque giorni che infiammarono Detroit.