Desconocido - Resa dei conti è un film del 2015 diretto da Dani de la Torre con Luis Tosar e Javier Gutiérrez. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Satine Film. Paese di produzione: Spagna.
Carlos, funzionario di banca sposato e con figli, inizia la giornata portando i suoi bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, trova un telefono che inizia a suonare: una voce anonima lo avvisa che sotto il sedile c'è una bomba, pronta a esplodere se qualcuno tenterà di fuggire. La voce intima a Carlos di trovare entro la fine della giornata una somma di denaro spropositata: per l'uomo inizierà così una folle corsa contro il tempo, per le strade della città, allo scopo di salvare sé stesso e i suoi figli.
La crisi economica del nuovo millennio ha reso le persone più avide e meno solidali, causando ancor più povertà e disperazione del previsto. Questo è l'assunto di partenza di Desconocido - Resa dei conti, un thriller spagnolo che racconta l'incubo vissuto da Carlos (Luis Tosar), …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Desconocido - Resa dei conti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Desconocido - Resa dei conti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Desconocido - Resa dei conti
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 3 Dischi.
Desconocido - Resa dei conti
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 3 Dischi.
L'attore sarà il protagonista del lungometraggio che racconterà la lotta per la sopravvivenza di un uomo d'affari.
L'ennesima magia di Xavier Dolan, un avvincente thriller spagnolo e la sfrenata commedia con Jennifer Aniston al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. Da non perdere poi il direct to video The Loft, l'intenso Agnus Dei, le commedie Fuga da Reuma Park e Il ragazzo di campagna, e infine il documentario La memoria degli ultimi.
L'opera prima di Dani de la Torre mette il talento di Luis Tosar al servizio di un thriller ad alta tensione che aspira ai modelli hollywoodiani ma non brilla per originalità
Un film adrenalinico che ha come tema portante le decisioni quotidiane prese pensando al proprio vantaggio personale senza valutare o preoccuparsi del fatto che possano essere dannose per gli altri.
Ecco il trailer del thriller spagnolo vincitore di due premi all'ultima edizione dei Goya, con protagonista Luis Tosar.