Tutti i contenuti su Demolition (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'animazione di qualità, l'autodistruzione di Jake Gyllenhaal, il film di Placido su lavoro e diritti, tutto il male della Rete, le gemelle siamesi cantanti e la fuga dalla violenza domestica; questo e tanto altro al centro della seconda parte della rubrica dedicata alle uscite homevideo di febbraio 2017.
Un intenso Jake Gyllenhaal anima il tormentato Daniel, protagonista di Demolition, che cerca di elaborare un lutto improvviso facendo i conti con un'emotività zoppicante. Jean-Marc Vallée prova a raggiungere di nuovo i livelli di Dallas Buyers Club, ma fallisce nell'intento.
Dieci giorni di celebrazioni e amore per la vita attraverso i film, grazie a Biografilm Festival, evento che anche quest'anno si dimostra ricco di grandi titoli ed altrettanto grandi storie.
Il lungometraggio diretto da Jean-Marc Vallée racconterà i tentativi di un uomo, rimasto vedovo, di ricostruire la propria vita.
Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Good Film scopre le carte e conferma due film con Emma Watson, due biopic su Colette e Neruda e un titolo che ha già fatto scalpore a Toronto.
A Venezia con Everest, in sala con Southpaw e ora sui nostri schermi col trailer di Demolition: è un settembre pieno di Jake Gyllenhaal.
La star distrugge il passato nella disperata speranza di un futuro possibile. Ecco la prima foto di scena del film di apertura di Toronto.
Film buoni, Good Films, appunto, il nome della giovane casa di distribuzione nata tre anni fa. Qualità e forza narrativa, con la presenza anche di star riconosciute: così possiamo sintetizzare il listino 2015 presentato alle Giornate Professionali del Cinema a Sorrento, che spera di avere lo stesso successo di quello del 2014 che ha avuto la sua punta di diamante in Dallas Buyers Club. E se con Still Alice Julianne Moore punta decisa all'Oscar quest'anno, anche Good Films punta ovviamente su di lei.
Un nuovo progetto drammatico in vista per il regista di 'Dallas Buyers Club' Jean-Marc Vallee che vede protagonista Jake Gyllenhaal.
A dirigere la drammatica pellicola sarà l'autore di Dallas Buyers Club, il quebecchese Jean-Marc Vallée.