Deep Cover - Attori sotto copertura è un film del 2025 diretto da Tom Kingsley con Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom. Durata: 109 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Diretto da Tom Kingsley sulla sceneggiatura di Derek Connolly, Colin Trevorrow, Ben Ashenden la commedia action vede come protagonisti Bryce Dallas Howard nel ruolo di Kat, Orlando Bloom in quello di Marlon e Nick Mohammed in quello di Hugh. A "coordinarli" c'è Sean Bean nel ruolo del Detective Billings.
La storia è ridicola e assolutamente brillante: tre attori squattrinati che per sbarcare il lunario fanno un po' di tutto, dalle pubblicità, improvvisazione, al teatro per strada, si ritrovano impelagati a combattare il crimine dopo essere stati ingaggiati dal Detecive Billings per lavorare nel "ruolo" di agenti sotto copertura e infiltrarsi nella criminalità organizzata. Chi meglio di attori, esperti dell'improvvisazione, possono riuscire ad addentrarsi nel cuore della gang che Billings e i suoi colleghi stanno indagando da anni senza risultati concreti.
Sembra un'idea pazzesca - lo è sicuramente - ma allo stesso tempo funziona, perchè se c'è una cosa che un attore vero non farebbe mai è uscire dal personaggio e mandare all'aria una scena, anche quando si trova di fronte a una bomba a mano in procinto di esplodere o a una striscia di cocaina da sniffare. Method acting fino alla fine.
Non sarà un'action-comedy particolarmente originale, perché di equivoci di identità che danno vita a gag e a situazioni grottesche ne è pieno il cinema, ma vi assicuriamo che Deep Cover - Attori sotto copertura è molto divertente. Il film diretto da Tom Kingsley appena approdato …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Deep Cover - Attori sotto copertura ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Deep Cover - Attori sotto copertura è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
La commedia d'azione britannica con tre attori costretti a recitare da criminali diverte grazie a equivoci e sequenze grottesche. Merito anche di Orlando Bloom, Bryce Dallas Howard e Nick Mohammed, nell'occasione davvero spassosi. Su Prime Video.
A giugno arriverà in streaming su Prime Video la divertente commedia Deep Cover, di cui Amazon ha condiviso il primo trailer.
Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom guideranno il cast dell'action comedy britannica Deep Cover. prodotta da Prime Video.