Death Tunnel - La maledizione è un film del 2005 diretto da Philip Adrian Booth con Melanie Lewis e Yolanda Pecoraro. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Per entrare in una confraternita studentesca, cinque ragazze devono trascorrere la notte in un macabro ospedale abbandonato dove in passato trovarono la morte più di 63.000 persone. Ogni corridoio conduce ad un nuovo brivido e ogni porta spalanca un abisso di terrore. L'unica via d'uscita è il tragitto sotterraneo che veniva usato per portare fuori i cadaveri: il tunnel della morte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hollywood, Los Angeles, California, USA Los Angeles, California, USA Louisville, Kentucky, USA Waverly Hills Sanatorium - 4400 Paralee Lane, Louisville, …
Attualmente Death Tunnel - La maledizione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Death Tunnel - La maledizione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.6 su 10
Death tunnel - La maledizione
2006 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.