Tutti i contenuti su Dear John (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum.
Dear John è un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks intitolato Ricordati di guardare la luna, anche se ci sono molte differenze tra libro e film.
L'attualità e il passato del nostro Paese, sono al centro del nuovo weekend di cinema, tra il documentario d'inchiesta della Guzzanti e 'Fratelli d'Italia' di Claudio Giovannesi. Toni diversi e scelte narrative differenti invece per Le ultime 56 ore di Fragasso. Il 7 maggio nelle sale arrivano anche Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa e il romantico Dear John.
Le intermittenze del cuore dei due protagonisti, arrotolati in un amore che si riscalda al chiar di luna, risultano funzionali ai lacrimoni in agguato, ma l'amour fou non domina la storia e viene sospeso per accogliere esorcismi politically correct ben più romantici.
Romanticismo e dramma sono ingredienti principali del sentimentale Dear John. Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film che sarà nei cinema da venerdì.
Nonostante 'Avatar' sia sempre in testa alla classifica italiana, l'horror di Oren Peli è al secondo posto con un incasso superiore ai tre milioni e 600mila euro. Negli USA il film di Cameron scivola in seconda posizione e lascia il posto a 'Dear John'.
Nuovi avvincenti trailer disponibili on line: l'action thriller The Expendables, il drammatico thriller poliziesco Edge of Darkness e il romantico Dear John.
Richard Jenkins interpreterà Dear John, dramma sentimentale ispirato al celebre romanzo di Nicholas Sparks e diretto da Lasse Hallström. Con lui nel cast Channing Tatum e Amanda Seyfried.
La bionda attrice interpreterà il dramma sentimentale Dear John diretto da Lasse Hallstrom e ispirato a un romanzo di Nicholas Sparks.
L'attore sarà protagonista del prossimo film di Lasse Hallström, ispirato a 'Ricordati di guardare la luna', un romanzo di Nicholas Sparks.