Daydream Nation è un film del 2010 diretto da Michael Goldbach con Kat Dennings e Reece Thompson. Durata: 98 min. Paese di produzione: Canada.
Una svogliata studentessa della scuola superiore si trova costretta a trasferirsi insieme al padre vedovo in una desolata cittadina canadese dove la noia la spinge a intrecciare una relazione proibita con un insegnate e una storia ancor più complicata con un adolescente dedito alle droghe.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fort Langley, Langley Township, British Columbia, Canada Maple Ridge, British Columbia, Canada
Attualmente Daydream Nation ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Daydream Nation è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.
Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.
La bella attrice interpreterà un'adolescente irrequieta nel romantico Daydream Nation. Nel cast anche Josh Lucas.
La protagonista di 'Heroes' sarà nel cast di un film scritto e diretto da Michael Goldbach. Accanto a lei anche Kieran Culkin.