Day of the Flowers è un film del 2013 diretto da John Roberts con Eva Birthistle e Charity Wakefield. Durata: 99 min. Paese di produzione: Regno Unito, Cuba.
Due sorelle scozzesi, una attivista politica di sinistra, l'altra appassionata di moda, prendono le ceneri del padre e si recano a Cuba, luogo di intricate leggende familiari. Una volta arrivate all'Havana, le due donne smarriscono l'urna e incappano in una serie di disavventure che le condurranno alla scoperta di una paese meraviglioso e misterioso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Day of the Flowers è: 29 Novembre 2013 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Cuba, Inghilterra e Scozia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Havana, Cuba …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Day of the Flowers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Day of the Flowers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.