Danika è un film del 2006 diretto da Ariel Vromen con Marisa Tomei e Hannah Marks. Durata: 79 min. Paese di produzione: USA.
Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l'ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 21311 Victory Blvd, Canoga Park, California, USA Baltimore, Maryland, USA Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Danika ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Danika è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 29% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Danika
2015
Contiene 1 Ora e 19 Minuti di contenuti su 1 Disco.