Cutie and the Boxer è un film del 2013 diretto da Zachary Heinzerling con Noriko Shinohara e Ushio Shinohara. Paese di produzione: USA.
Documentario che esplora il caotico matrimonio quarantennale del famoso pittore di scatole Ushio Shinohara e di sua moglie Noriko. Ansiosa di abbandonare il ruolo di assistente del marito, Noriko troverà la propria identità.
Attualmente Cutie and the Boxer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Cutie and the Boxer e le nomination:
Cutie and the Boxer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 95% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 83 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Nella rosa dei 15 documentari spiccano Stories We Tell, lavoro di Sarah Polley dedicato ai suoi genitori, The Armstrong Lie di Alex Gibney sulla caduta di Lance Armstrong e l'acclamato The Act of Killing.
Teaser edificanti che contengono messaggi di integrazione, trailer action pieni di violenza o ricchi di sensualità. Temi forti nei nuovi promo in arrivo sul web.