Credo a Babbo Natale è un film del 2022 diretto da Alex Ranarivelo con Christina Moore e John Ducey. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Lisa e Tom stanno insieme da qualche tempo e, nonostante vada tutto bene, sembrano avere in comune qualcosa che li separa: il Natale!
Lisa ha una figlia e sembra aver anche ritrovato l’amore: ha infatti conosciuto Tom da qualche mese e tutto va per il meglio, essendo lui una gran bella persona con la quale riesce a condividere praticamente ogni interesse.
Mentre si avvicina il Natale, però, Lisa scoprirà qualcosa di inaspettato: Tom è un grande appassionato delle festività. Tutto quello che riguarda la tradizione è assolutamente irrinunciabile per lui. Peccato che Lisa detesti il Natale e tutto ciò che lo riguarda. Eppure, non vorrebbe costringere nessuno a rinunciare a festeggiarlo. Ma ascoltare Tom che asserisce di credere in Babbo Natale non renderà la situazione più facile da superare…
Lisa, madre single della piccola Ella, lavora come giornalista in un piccolo giornale locale e in occasione del 4 luglio ha pubblicato un articolo dedicato a quella giornata di festa, una vera e propria tradizione per il popolo americano, chiosando con un paragone tra la …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Attualmente Credo a Babbo Natale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Credo a Babbo Natale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
La recensione di Credo a Babbo Natale, film ambientato durante le festività natalizie che ci racconta l'amore impossibile tra due protagonisti agli antipodi.