Così fan tutti è un film del 2004 diretto da Agnès Jaoui con Jean-Pierre Bacri e Marilou Berry. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Francia.
Lolita è infelice e sovrappeso, Etienne uno scrittore famoso ed egocentrico, Pierre si crede un fallito, mentre Sylvia, sua moglie, insegnante di canto frustrata, lo stima profondamente...
Il potere è un male sottile Il potere, venga esso dalla bellezza, dal denaro, dall'abilità, è uno dei parametri su cui si modula la nostra vita di relazione, uno schermo attraverso il quale il mondo si osserva e con cui tutto, prima o poi, deve …
Date di uscita e riprese - Così fan tutti è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Ottobre 2004 (Lucky Red); la data di uscita originale è: 22 Settembre 2004 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle …
Attualmente Così fan tutti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Così fan tutti e le nomination:
Così fan tutti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 79 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Così fan tutti
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Assegnati poche ore fa a Barcellona gli Oscar Europei, con poche sorprese per quanto riguarda i premi principali, ma grande soddisfazione per la rivelazione italiana Certi bambini.
I due autori-attori raccontano l'esperienza della nuova produzione del loro ormai ultradecennale sodalizio artistico.
Secondo film di Agnes Jaoui, dopo Il gusto degli altri, Così fan tutti è una vivace e sofisticata commedia che tratteggia e riflette lucidamente alcuni aspetti particolarmente ipocriti e odiosi che caratterizzano la nostra vita di relazione.