Cose da pazzi è un film del 2005 diretto da Vincenzo Salemme con Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Giuseppe Cocuzza lavora come impiegato statale, ed un giorno riceve un misterioso pacchetto contenente un grosso quantitativo di denaro. La sua famiglia, affascinata da tanto denaro, invita Giuseppe a tenerlo per se' ed a spenderlo. Ogni mese, il giorno 27, arriva pountuale un pacchetto pieno di soldi; Giuseppe però vive con l'ansia di essere scoperto...
Molto rumore per nulla Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta, adolescente inquieta tentata dalle ricchezze dei compagni, a tenerli e a spenderli al più presto. Interviene anche …
Date di uscita e riprese - Cose da pazzi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Marzo 2005 (Medusa).
A volte la fortuna fa più paura della sfortuna, le fortune si pagano!
Attualmente Cose da pazzi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cose da pazzi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Cose da pazzi
2005 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Peccato che un cast così preparato e sopra le aspettative, debba sacrificarsi ad una regia scarna, piatta e inesistente, dove l'abuso del primo piano sembra esistere in virtù di zoom dalla platea, ma non restituisce forse il clima del palcoscenico.