Corrimi dietro... che t'acchiappo è un film del 1976 diretto da Robert Pouret con Annie Girardot e Jean-Pierre Marielle. Durata: 91 min. Paese di produzione: Francia.
Paul e Jacqueline, entrambi di mezz'età, si sono conosciuti grazie a un'inserzione nella rubrica dei "Cuori Solitari". Si frequentano, ma lui è maldestro: una sera la porta per sbaglio a vedere un film pornografico e su questo la donna è disposta a essere indulgente, ma non intende perdonare il fatto che lui abbia avuto una amante senza confessarglielo. L'amante, inoltre, è tutt'altro che rassegnata a farsi abbandonare. Comunque anche su questo punto i due maturi fidanzati troveranno un accordo. Si amano veramente.
Date di uscita e riprese - Corrimi dietro... che t'acchiappo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Febbraio 1977; la data di uscita originale è: 25 Agosto 1976 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese.
Attualmente Corrimi dietro... che t'acchiappo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Corrimi dietro... che t'acchiappo e le nomination:
Corrimi dietro... che t'acchiappo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10