Conciati per le Feste è un film del 2006 diretto da John Whitesell con Danny DeVito e Matthew Broderick. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Due vicini di casa in una piccola città del New England finiscono sul piede di guerra quando uno di loro decide di decorare la sua casa con tante luci natalizie da renderla visibile dallo spazio. Il quartiere è messo sottosopra, ma tutto questo scompiglio servirà alle famiglie per ritrovare il vero significato del Natale.
Date di uscita e riprese - Conciati per le Feste è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Dicembre 2006 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 22 Novembre 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 29 …
Sono sicuro che così è più divertente, Arturo, ma devi appendere le decorazioni all'albero, non tirarle sperando che rimangano impigliate
"E' un angelo quello sulla cima?". "Non ne abbiamo trovato uno abbastanza grande, ma mia moglie colleziona bambole di porcellana, e ci ha prestato Marilyn Monroe".
Attualmente Conciati per le Feste ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Conciati per le Feste e le nomination:
Conciati per le Feste è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 6% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Conciati per le Feste
2013 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una pratica guida su quali film NON vedere a Natale gentilmente fornitaci dall'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.
Tante uscite cinematografiche per il primo week-end di dicembre, alcune delle quali anticipano la magia del Natale.