Comic-Con Episode Four: A Fan's Hope è un film del 2011 diretto da Morgan Spurlock. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Documentario dedicato all'interessante manifestazione californiana San Diego Comic Con, dedicata al mondo del fantasy e dei fumetti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: San Diego, California, USA
Roma 2011 - Inserito nella sezione L'altro cinema - Extra: Documentari dell'edizione 2011 del Festival internazionale del Film di Roma.
Attualmente Comic-Con Episode Four: A Fan's Hope ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Comic-Con Episode Four: A Fan's Hope è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.
I due registi starebbero sviluppando un progetto comune, un documentario dedicato alla kermesse californiana del San Diego Comic-con e ai suoi fans.