Come far litigare mamma e papà 2024

N/D
3.0/5
Locandina di Come far litigare mamma e papà

Come far litigare mamma e papà è un film del 2024. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
12 Settembre 2024 (Italia)
Genere
Commedia
Anno
2024
Paese
Italia
Durata
93 Min
Distribuzione
Warner Bros

Trama del film Come far litigare mamma e papà

Il piccolo Gabriele detesta la sua famiglia perfetta, unita e fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Mentre gli altri bambini farebbero volentieri a cambio con lui e avere una famiglia in armonia e serenità, Gabriele vorrebbe avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati.

Gabriele vorrebbe riuscire a farli separare, ma papà Stefano e mamma Miriam sono innaomratissimi e l'obiettivo pare insormontabile. Tuttavia quando i suoi genitori lo informano del loro desiderio di cambiare dimora e trasferirsi fuori città, Gabriele capisce che è l'occasione giusta per mettere in atto il suo piano e con l'aiuto della sua migliore amica Rebecca farà del suo meglio per far litigare mamma e papà.

Diretto da Gianluca Ansanelli e scritto dal regista insieme a Tito Buffulini, Come far litigare mamma e papà è una commedia a sfondo familiare decisamente anticonvenzionale, con un capovolgimento di prospettive decisamente interessante.

Presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2024, il film ha come protagonisti Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, due volti molto noti della commedia italiana. Accanto a loro troviamo anche Elisabetta Canalis (che torna sul grande schermo a distanza di diversi anni dai suoi esordi), quindi Valentina Barbieri (emergente talento comico già vista in televisione e suoi social), Luca Vecchi, i giovanissimi Andrea Condè e Judith Schiaffino, Caterina Bertone, Riccardo Cesaretti, con la partecipazione straordinaria di Nino Frassica.

Dove vederlo in streaming

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Amazon Prime Video
Non disponibile
Mediaset Infinity
Non disponibile
Non disponibile
NOW TV
Non disponibile
Non disponibile
TIMVISION
Non disponibile
Rakuten TV
Non disponibile
Sky on Demand
Non disponibile
Non disponibile
Google Play
Non disponibile
iTunes
Non disponibile

Accoglienza

Attualmente Come far litigare mamma e papà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
216.292 €

Video

News e articoli di Come far litigare mamma e papà