Ci rivedremo all'inferno è un film del 1976 diretto da Peter R. Hunt con Lee Marvin e Roger Moore. Durata: 150 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Colonie europee dell'Africa orientale, 1913 il razziatore d'avorio Flynn Patrick O'Fean, si associa con l'inglese Sebastian Oldsmith, col il quale aiuto riesce a farla franca in ben più di una occasione contro il loro più accanito avversario, il commissario tedesco Flasher. Durante un'assenza dei due, però, l'ufficiale si reca nella loro abitazione e ucciderà la figlioletta nata dalle nozze tra Rosa, figlia di Flynn e Sebastian. Nel frattemopo scoppia la prima guerra mondiale, e gli inglesi vogliono che O'Fean scovi e distrugga un cacciatorpediniere tedesco. L'operazione avrà successo,nonostante la morte di Flynn, e consentirà a Sebastian,di vendicare la morte di sua figlia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Marzo 1975 - 01 Luglio 1975 in Malta e Sudafrica.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese e tedesco.
Attualmente Ci rivedremo all'inferno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ci rivedremo all'inferno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Ci rivedremo all'inferno
2014 - CG Entertainment
Contiene 2 Ore e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ci rivedremo all'inferno
2014 - CG Entertainment
Contiene 2 Ore e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.