Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road è un film del 2025 diretto da Tom Barbor-Might con Chris Hemsworth. Paese di produzione: USA.
In questo documentario il divo Chris Hemsworth intraprende un viaggio in moto attraverso l'Australia con suo padre Craig, a cui è stato recentemente diagnosticato l'Alzheimer, per riaccendere i ricordi e rafforzare il loro legame. Il loro viaggio diventa un’indagine divertente e commovente del legame tra padre e figlio, dimostrando che l’amore, la comunità e le esperienze condivise possono essere una potente medicina. Chris e suo padre partono in moto per un “viaggio indietro nel tempo”, visitando persone e luoghi del loro passato comune, dalla periferia di Melbourne alle distese selvagge dei Territori del Nord dell'Australia, per esplorare la profonda scienza delle relazioni sociali.
Il nuovo documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road, prodotto da Darren Aronofsky per National Geographic, segue l'attore e suo padre in un percorso attraverso l'Australia che intreccia scienza, memoria e legami familiari.