Chimpanzee è un film del 2012 diretto da Alastair Fothergill e Mark Linfield con Tim Allen. Durata: 78 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Un documentario che osserva da vicino il mondo degli scimpanzé, con Christophe Boesch, Capo della Wild Chimpanzee Foundation, nel ruolo del consulente principale. Girato nel corso di tre anni, nella giungla tropicale della Costa d'Avorio e dell' Uganda, Chimpanzee ci aiuterà a comprendere meglio questo primate straordinariamente intelligente.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Chimpanzee è: 20 Aprile 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Costa d′Avorio e Uganda.
Attualmente Chimpanzee ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chimpanzee è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Chimpanzee
2013 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chimpanzee
2013 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
E' il weekend di debutto de Il pescatore dei sogni e del mystery australiano Wish You Were Here.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.