Chi m'ha visto è un film del 2017 diretto da Alessandro Pondi con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Martino è un chitarrista molto talentuoso che non riesce a sfondare, nonostante collabori da tempo con diverse star della musica leggera italiana. Con l'aiuto dell'amico Peppino, nella speranza di ottenere maggiore visibilità, organizza la sua scomparsa. Ben presto, però, la situazione gli sfuggirà di mano...
Se c'è qualche accusa che oggi giustamente si muove alle commedie italiane, è di essere tutte uguali, fatte in serie. Sceneggiature che, con la scusa della coralità, servono a tirare dentro al cast questo e quello, a dare la particina alla vecchia gloria come all'influencer …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Chi m'ha visto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chi m'ha visto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Chi m'ha visto
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chi m'ha visto
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il vulcanico attore, a Firenze per promuovere il film di Alessandro Pondi, racconta il suo rapporto con la fama, con i social e con i leoni da tastiera.
Noi siamo tutto conserva il secondo posto, mentre l'ex numero uno Cars 3 è terzo. Al sesto posto troviamo il primo titolo italiano, Chi m'ha visto, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino.
L'opera prima di Alessandro Pondi con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino racconta di come la notorietà conti più del talento. Da sempre o solo al giorno d'oggi?