Chacun sa nuit è un film del 2006 diretto da Pascal Arnold e Jean-Marc Barr con Lizzie Brocheré e Arthur Dupont. Durata: 95 min. Paese di produzione: Francia, Danimarca.
Un gruppo di adolescenti - quattro ragazzi e una ragazza - trascorrono tanto tempo insieme, esplorando la vita e l'amore e suonando in un gruppo musicale. Quando uno dei ragazzi, il bisessuale Pierre, scompare e viene ritrovato morto, sua sorella Lucie cerca di scoprire cosa gli sia accaduto.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Chacun sa nuit è: 20 Settembre 2006 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhône, Francia
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: francese.
Attualmente Chacun sa nuit ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chacun sa nuit è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10