Cell è un film del 2016 diretto da Tod Williams con Samuel L. Jackson e John Cusack. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: USA.
Mentre un misterioso SMS inviato sui telefoni cellulari trasforma in tutto il mondo la maggior parte degli esseri umani in spaventose creature sanguinarie, un artista è determinato a riallacciare i rapporti con il proprio figlio a Boston.
Proprio nei giorni in cui la mania per Pokemon Go imperversa nel mondo, spingendo milioni di persone a vagare per strada armati di cellulare per scovare e catturare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo, sembra quanto mai attuale affrontare il tema della dipendenza da cellulari. …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Gennaio 2014 - 28 Febbraio 2014 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA
Attualmente Cell ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cell è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Cell
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cell
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tarzan scalza Tartarughe Ninja. Al quarto posto debutta Cell, horror ispirato a un romanzo di Stephen King.
Ennesimo adattamento kinghiano, Cell è un horror poco ispirato che dopo un discreto incipit si mantiene superficiale e poco originale nello sviluppare lo spunto di partenza.
Tratto da un romanzo di Stephen King il film è stato definito come una nuova spaventosa versione del genere zombie nell'era digitale.
L'horror con John Cusack e Samuel L. Jackson verrà presentato all' Ischia Global Film & Music Fest che si terrà a Ischia dal 10 al 17 luglio. Anticipata al 13 luglio l'uscita in sala.
Uno dei bulli psicopatici che molesteranno il Club dei Perdenti ha un volto. Si va completando il cast dell'adattamento diretto da Andres Muschietti.