Carnaval è un film del 2021 diretto da Leandro Neri con Lipy Adler e Nikolas Antunes. Durata: 94 min. Paese di produzione: Brasile.
L'influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che sta diventando virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio tutto incluso a Salvador durante il carnevale con le sue tre migliori amiche.
Nina è una nota influencer brasiliana, che spopola sul web con le sue intuizioni e l’indubbia capacità nell’intrattenere il numeroso pubblico.
Un giorno, la ragazza scoprirà però che il suo fidanzato l’ha tradita e, come se non bastasse, lo verrà a sapere attraverso un video che è già diventato virale sui social media. Un disastro incredibile, dal quale fuggire il prima possibile, isolandosi dal web che, da amico, è adesso divenuto un problema.
Nina decide così di partire in vacanza verso Salvador, in occasione del rinomato Carnevale, insieme alle sue migliori amiche. L’avventura porterà a Nina non soltanto dei nuovi agguerriti follower, ma soprattutto un’esperienza significativa che le farà comprendere il reale valore dell’amicizia.
Attualmente Carnaval ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Carnaval è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 29% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10
Carnaval arriva su Netflix a partire da oggi 2 giugno 2021: disponibile in streaming la commedia brasiliana diretta da Leandro Neri con Lipy Adler e Nikolas Antunes.