Bugiardo seriale è un film del 2022 diretto da Olivier Baroux con Tarek Boudali e Artus. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Altre Storie. Paese di produzione: Francia.
Jérôme è un bugiardo compulsivo. La sua famiglia e gli amici non sopportano più le sue bugie e fanno di tutto per fargli cambiare atteggiamento. Ma Jérôme non dà loro retta e continua a mentire fino al giorno in cui una maledizione divina lo colpisce: tutte le sue bugie prendono vita e inizia così un vero e proprio incubo.
Jerôme lavora come venditore di yatch a Nizza. Lui, però, adora spacciarsi per qualcosa che non è: diventa, occasionalmente, un campione del mondo di karate, un amico di Miss Universo, persino un astronauta. È, insomma, un bugiardo incallito, che mente a tutti letteralmente su tutto.
Un giorno, però, Jerôme si sveglia e scopre, suo malgrado, che tutte le bugie che ha sempre raccontato si sono effettivamente avverate. Come farà a uscirne?
Ricordate quando in Borotalco Carlo Verdone, nei panni del timido Sergio Benvenuti, si fingeva Manuel Fantoni e millantava conoscenze e imprese in tutto il mondo? In confronto al nostro Jérôme era una sorta di dilettante. Jérôme è il protagonista del film che vi raccontiamo nella …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Bugiardo seriale
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella seconda parte della nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: Race for Glory - Audi VS Lancia, Imaginary, Bugiardo seriale, Io sono tuo padre, Orlando, My Political Biography, Yannick - La rivincita dello spettatore.
La recensione di Bugiardo seriale: nella commedia francese che arriva dal 31 agosto al cinema il protagonista è un generatore automatico di bugie, ma la cosa gli si ritorcerà contro...
Olivier Baroux è il regista del film Bugiardo seriale, di cui potete vedere una clip in anteprima in attesa del debutto della commedia nelle sale.