Body Language è un film del 2011 diretto da Jeffrey Elmont con Floris Bosveld e Lorenzo van Velzen Bottazzi. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Olanda.
Un'ora prima di partire per New York, dove si terrà un concorso, cinque gruppi di ballerini olandesi apprendono che il volo gratuito messo a loro disposizione è stato annullato. I ragazzi, che non vogliono rinunciare alla possibilità di esibirsi in America, decidono di partire comunque a loro spese, ma una volta arrivati nella Grande Mela si rendono conto della pazzia commessa. Senza un soldo e con nessuno che li guidi, devono sopravvivere per due settimane. Non perdendosi d'animo, si concentrano su quello che sanno fare meglio e tentano di formare nuovi gruppi di danza per partecipare ugualmente alla competizione.
Date di uscita e riprese - Body Language è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 08 Agosto 2013 (Moviemax). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 14 Marzo 2011 - 06 Giugno 2011 in Argentina, Olanda e USA. Ecco alcune delle …
Attualmente Body Language ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Body Language è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
Body Language
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Mercoledì 6 agosto, serata dedicata all'umorismo scorretto di una commedia dal tocco tipicamente francese. Anche la deliziosa Marilyn, interpretata da Michelle Williams (Rai Uno, 5 agosto) caratterizza una settimana segnata da Un weekend da bamboccioni 2 (Sky Cinema 1, 4 agosto).
In homevideo con un discreto video e un ottimo audio il film su un gruppo di ballerini che diventa una squadra per caso.
Ecco i film in sala dal 2 al 9 agosto: horror, commedie e drammi sportivi.
Negli stessi giorni in cui Nelson Mandela compie 95 anni viene diffuso il trailer del biopic a lui dedicato interpretato da Idris Elba.