Tutti i contenuti su Bloodline (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'horror italiano viene proposto in alta definizione anche in 3D. Convince di più però il 2D, ma il pezzo forte dell'edizione è un audio davvero coinvolgente.
E' uscito in alta definizione 3D per la collana Cinekult il film di Edo Tagliavini con gli effetti speciali firmati da Sergio Stivaletti.
Tanto ospiti e sangue a palate nella rassegna toscana dedicata al genere orrorifico che si terrà in Versilia dal 24 al 27 maggio.
Nelle sale arrivano anche le commedie Cambio vita e Mosse vincenti, oltre all'horror italiano Bloodline e a Enter the Void.
Una piacevole chiacchierata con l'attrice, interprete dell'horror di Edo Tagliavini, nel quale interpreta una giornalista alle prese con un incarico da incubo.
La sceneggiatura di questo esordio di Edo Tagliavini mescola con disinvoltura ghost story, slasher e zombie movie, occhieggiando soprattutto a un certo modo di fare horror tipico degli anni '80.
Fantascienza, drammi sessuali e drammi bellici. Non manca proprio niente in questa nuova mandata di trailer che hanno allietato la nostra settimana cinematografica.
Il regista, insieme ai produttori e al cast, ha presentato in conferenza stampa il suo curioso film, che omaggia esplicitamente l'horror degli anni '80.
La pellicola horror low budget di Edo Tagliavini nelle sale italiane dal 9 dicembre 2011. Musiche di Claudio Simonetti ed effetti speciali del mago Sergio Stivaletti.
Cinque le pellicole in concorso che si contenderanno il Nino d'Oro, premio dedicato alla memoria di Nino Manfredi.
Tra i titoli in distribuzione, Sagrascia, Bloodline, Falene, Il magico Natale di Rupert e Krokodyle.
Rilasciati anche i trailer di Carnage, Ghost Rider: Spirit of Vengeance e il teaser della commedia Tutta colpa della musica, di Ricky Tognazzi.
Quattro settimane di riprese nel Lazio per il film di Edo Tagliavini che sarà interpretato da Francesca Faiella e Marco Benevento. Effetti speciali di Sergio Stivaletti.