Blood Story è un film del 2010 diretto da Matt Reeves con Kodi Smit-McPhee e Chloe Moretz. Durata: 115 min. Distribuito in Italia da Filmauro. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Timido e schivo con i suoi compagni di scuola, il giovane Owen stringe un forte legame con la nuova giovane vicina di casa, ma non può fare a meno di notare che Abby è diversa da chiunque altro. Quello che non sa è che dietro quella ragazza dall'aspetto innocente si cela un vampiro.
Amami, ma non mordermi sul collo Los Alamos, New Mexico, è una cittadina di poche anime desolata e in cui la neve cade incessantemente fino a ricoprire tutto. La vita per un ragazzino di dodici anni in un posto così non è mai troppo allegra …
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Blood Story è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Settembre 2011 (Filmauro); la data di uscita originale è: 01 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Novembre 2009 - 14 …
Romeo, Giulietta... e Owen - In una scena di Blood Story, il personaggio di Owen guarda Romeo e Giulietta di Zeffirelli.
Owen: Sei una vampira? Abby: Ho bisogno di sangue per vivere. Owen: Ma quanti anni hai? Abby: Dodici... ma da tanto tempo.
Abby (toccando la medicazione sulla guancia di Owen): Che ti sei fatto qui? Owen: Alcuni ragazzi a scuola. Abby: Ti aiuterò. Owen: Ma tu sei una femmina. Abby: Sono molto più forte di quello che pensi.
Attualmente Blood Story ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Blood Story e le nomination:
Blood Story è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 79 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Nei cinema arrivano anche la commedia 'Baciato dalla fortuna', il piccante 'Sex and Zen 3D' e 'Oltre il mare'. Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia
Il regista di Cloverfield, in una interessante conversazione telefonica, ci ha raccontato diffusamente genesi e realizzazione del suo ultimo film, remake del bellissimo Lasciami entrare.
Finalmente on line le prime immagini dell'atteso biopic di Clint Eastwood dedicato al leggendario capo dell'FBI. Brividi e azione con i teaser di The Grey e Man on a Ledge.
Il Re condivide col pubblico i suoi gusti cinematografici inerenti all'anno che si sta per concludere. Let Me In e The Social Network nell'elenco.
Poetico, terrorizzante, tenero e dolente ritratto di un'adolescenza difficile Let me in è per fortuna lontano anni luce dal glamour fantasy di Twilight ma più romanticamente vicino a E.T., specialmente per i tanti riferimenti al cielo, alla Luna, alla passione del ragazzino per i paesaggi lunari e per lo strettissimo legame d'amicizia che si crea con 'la creatura', con il diverso venuto da chissà quale parte dell'universo.