Blood Appears è un film del 2008 diretto da Pablo Fendrik con Arturo Goetz e Nahuel Pérez Biscayart. Durata: 100 min. Paese di produzione: Francia, Germania, Argentina.
Arturo è un tranquillo tassista che deve assolutamente racimolare duemila dollari nel giro di 24 ore. Suo fratello Ramiro - che se era andato via da casa quattro anni prima - gli ha telefonato da Houston perchè ha bisogno di aiuto e sua moglie Irene non gli permette di mettere le mani sui loro risparmi. Lo stesso giorno, il figlio di Ramiro e Irene progetta di rubare i risparmi ai suoi genitori, per poi fuggire verso la costa, dove acquisterà una grossa partita di droga da rivendere nei locali notturni.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Blood Appears è: 29 Aprile 2009 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Argentina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Buenos Aires, Federal District, Argentina
Il sequel di Blood Appears - Del film Blood Appears (La sangre brota, 2008) è stato realizzato un sequel dal titolo The Ardor.
Attualmente Blood Appears ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Blood Appears e le nomination:
Blood Appears è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10