Blessed Events è un film del 2010 diretto da Isabelle Stever con Annika Kuhl e Stefan Rudolf. Durata: 91 min. Paese di produzione: Germania.
Simone è una trentasettenne solitaria. Durante un capodanno alcolico ha un'avventura di una notte con Hannes, conosciuto in un locale. Simone rimane incinta e, quando per caso incontra di nuovo l'uomo, insieme decidono di provare a costruire una famiglia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Blessed Events è: 20 Gennaio 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 31 Marzo 2009 - 12 Maggio 2009 in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Torino 2010 - Presentato a Torino 2010 nell'ambito del Concorso Internazionale Lungometraggi.
Attualmente Blessed Events ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blessed Events è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Negli USA debutta la commedia con Kutcher e la Portman, ma anche The Company Men e The Way Back, di Peter Weir. Weekend da thriller in Francia, con Le Thanato, Propriété interdite, e l'ultimo film di Guillaume Depardieu. Weekend al femminile, per le uscite tedesche, ma anche in Spagna e Francia, con Blog e il saffico Gigola.
Il terzo giorno del Torino Film Festival si divide tra horror e politica estera con il nuovo attesissimo lavoro firmato dal maestro del brivido John Carpenter che arriva dopo quasi dieci anni di assenza dal grande schermo e con I due Presidenti, il film che vi racconterà quello che non avete mai osato chiedere sull'intesa speciale nata agli inizi degli anni '90 tra Bill Clinton e Tony Blair.