Bleach è un film del 2018 diretto da Shinsuke Sato con Takamasa Ishihara e Hana Sugisaki. Durata: 108 min. Paese di produzione: Giappone.
Ichigo Kurosaki è uno studente del liceo di Karakura, che possiede l'abilità di vedere i fantasmi. Il giovane incontra Rukia Kuchiki, Dio della Morte, e diventa un Dio della Morte a sua volta. Ora che è consapevole dei suoi nuovi poteri, Ichigo Kurosaki potrà proteggere la città di Karakura dai demoni.
È arrivato finalmente su Netflix il live action di uno dei manga (e anime) più amati dagli appassionati di fumetti: Bleach. Il manga, scritto e illustrato da Tite Kubo, è stato pubblicato dal 2001 sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump che vanta il merito di …
Attualmente Bleach ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bleach è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Botte da orbi, potenziamenti, trasformazioni e amici che diventano nemici o viceversa: i battle shonen sono tra gli anime più appassionanti in circolazione e noi ve ne consigliamo dieci da guardare.
La recensione di Bleach, il live action Netflix tratto da uno dei manga più amati dell'intero panorama del fumetto giapponese.