Bigfoot: The Lost Coast Tapes è un film del 2012 diretto da Corey Grant con Drew Rausch e Rich McDonald. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.
Dopo che un cacciatore di bigfoot ha rivelato di possedere il corpo di un Sasquatch morto, uno sfortunato giornalista investigativo mette a rischio la propria vita e quella dei membri della troupe che deve girare con lui un documentario per provare che si tratta di una bufala.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Eureka, California, USA Los Angeles, California, USA Willow Creek, California, USA
Attualmente Bigfoot: The Lost Coast Tapes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bigfoot: The Lost Coast Tapes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Come ogni settimana ne abbiamo un po' per tutti i gusti, ma oltre a godere dell'anticipazione delle perfomance di Tom Cruise, Denzel Washington e Daniel Craig, stavolta possiamo apprezzare il ritorno del mago del brivido, Sir. Alfred Hitchcock.