Biancaneve e gli 007 nani è un film del 2009 diretto da Steven E. Gordon e Boyd Kirkland con G.K. Bowes e Kelly Brewer. Durata: 75 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Mambo e Munk riescono ancora una volta a sbilanciare gli equilibri tra bene e male. Questa volta Biancaneve è una teenager ribelle che vuole spassarsela con le sue amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e Bo Peep, piuttosto che aiutare i malcapitati. Ma quando il padre della principessa si sposa con l'ambiziosa e crudele Lady Vain, Biancaneve capisce di essere in pericolo.
Principesse moderne, con problemi moderni Il tempo delle favole sembra non esaurirsi mai: da secoli, gli stessi personaggi hanno fatto addormentare intere generazioni di bambini, li hanno fatti sognare e ispirati nei loro giochi. Ma questi classici si vedono da qualche tempo minacciati da un …
Date di uscita e riprese - Biancaneve e gli 007 nani è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Ottobre 2009 (Eagle Pictures).
Cenerentola e gli 007 nani: la fiaba continua - Del film Cenerentola e gli 007 nani (in originale Happily N'Ever After), è stato realizzato un sequel, che prende ancora una volta in giro i film d'animazione, dal titolo Biancaneve e gli 007 nani.
Attualmente Biancaneve e gli 007 nani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Biancaneve e gli 007 nani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.6 su 10
Biancaneve e gli 007 nani
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Biancaneve e gli 007 nani
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
'Bastardi senza gloria' è indubbiamente l'uscita più attesa del week-end cinematografico del 2 ottobre, ma oltre al film di Quentin Tarantino, nelle sale arrivano anche L'uomo che viaggiava nel tempo, il thriller Whiteout, e due cartoon che vedono protagoniste una bizzarra Biancaneve e l'avventurosa Trilli.
I due doppiatori d'eccezione hanno incontrato la stampa romana per raccontare la loro esperienza con l'irriverente lungometraggio di Steven E. Gordon e Boyd Kirkland.
La dolce principessa che conoscevamo lascia il posto ad un'adolescente scatenata, interessata più alla moda e al divertimento che alle proprie responsabilità di regnante. Saranno sette intraprendenti nani a riportarla sulla retta via, insegnandole l'importanza della solidarietà e dell'impegno.