Beyond the Lights è un film del 2014 diretto da Gina Prince-Bythewood con Gugu Mbatha-Raw e Nate Parker. Durata: 116 min. Paese di produzione: USA.
Noni Jean è una giovane artista emergente che punta al successo. La pressione e la fama improvvisa rischiano di far deragliare Noni finché lei non incontra Kaz Nicol, promettente poliziotto e aspirante politico. Noni e Kaz intraprendono un'appassionata relazione nonostante le proteste di coloro che li circondano, i quali temono che l'amore si distlga dalle loro rispettive carriere.
Attualmente Beyond the Lights ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Beyond the Lights e le nomination:
Beyond the Lights è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 73 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Beyond the Lights - Trova la luce
2015 - Universal Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un thriller cult di fine anni Settanta da riscoprire in alta definizione e un romantico direct to video con Gugu Mbatha-Raw al centro delle proposte homevideo settimanali. Ma occhio anche a Io rom romantica, diretto da una giovane regista di origine rom che tratta con leggerezza un tema scottante.
La cantante e attrice eseguirà Grateful, brano tratto dalla colonna sonora di Beyond the Lights.
Il film, ancora senza titolo, sarà diretto da Peter Landesman e prodotto da Ridley Scott. Accanto a Smith ci sarà anche la bella attrice di 'Touch' e 'Undercovers', attualmente nelle nostre sale con La ragazza del dipinto.