Rita Ora si esibirà agli Oscar

La cantante e attrice eseguirà Grateful, brano tratto dalla colonna sonora di Beyond the Lights.

Arriva anche la conferma ufficiale della presenza della cantante e attrice Rita Ora sul palco degli 87° Academy Awards. Rita eseguirà Grateful, brano candidato come miglior canzone che appartiene alla colonna sonora di Beyond the Lights. I produttori dello show confermano la sua presenza dichiarando: "Artista di fama internazionale, Rita Ora farà il suo debutto sul palco degli Oscar. Il mix generato dalla sua incredibile voce e dal glamour che la caratterizza sono la combinazione perfetta per il nostro show".

Grateful, scritta da Diane Warren, fa parte della score del dramma romance Beyond the Lights. Per la Warren questa è la settima candidatura nella categoria 'miglior canzone'. Gli altri brani candidati sono Everything Is Awesome da The Lego Movie, Glory da Selma - La strada per la libertà, Lost Stars da Tutto può cambiare e I'm Not Gonna Miss You da Glen Campbell: I'll Be Me.

A partire dal 12 febbraio potremo apprezzare Rita Ora al cinema nel cast dell'attesa pellicola erotica Cinquanta sfumature di grigio.