Benvenuti a Radioland è un film del 1994 diretto da Mel Smith con Brian Benben e Mary Stuart Masterson. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA.
E' il 1939 e la WBN sta per arrivare sulle onde radio d'America. Come se la confusione della premiere non fosse abbastanza, Penny Henderson, la segretaria del proprietario, deve vedersela con uno sponsor insoddisfatto, un boss che la comanda a bacchetta e un futuro ex marito che fa di tutto per riconquistarla. Mentre la trasmissione inizia, una voce misteriosa interrompe il programma e presto si scopre che uno dei membri del cast è stato assassinato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Benvenuti a Radioland è: 21 Ottobre 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 28 Ottobre 1993 - 23 Dicembre 1993 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Benvenuti a Radioland ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Benvenuti a Radioland è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Benvenuti a Radioland
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.