Beneath è un film del 2013 diretto da Larry Fessenden con Daniel Zovatto e Bonnie Dennison. Paese di produzione: USA.
Per sei studenti di liceo una gita per celebrare la fine della scuola diventa un incubo di orrore e morte. Imprigionati su una zattera alla deriva, vengono assaliti da mostruosi pesci carnivori e per loro inizia una spaventosa lotta per la sopravvivenza.
Alcuni amici scelgono di trascorrere un weekend sul lago per festeggiare l'agognata fine del liceo: sono i fidanzati Kitty e Matt, il fratello di lui Simon, il nerd con la grande passione per il cinema Zeke, la bella Deb e Johnny, colui che ha organizzato …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Connecticut, USA Oxford, Connecticut, USA
Attualmente Beneath ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Beneath è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.5 su 10
La recensione di Beneath, film horror low budget diretto da Larry Fessenden dove un pesce mostruoso minaccia le vite di alcuni ragazzi in gita, in onda stasera su Mediaset Italia 2.