Becky è un film del 2020 diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion con Joel McHale e Kevin James. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Il weekend di una adolescente con il padre alla casa al lago si trasforma in un incubo quando un gruppo di detenuti minaccia le loro vite.
La tredicenne Becky Hopper è reduce dalla tragica scomparsa della madre, morta in seguito a una lunga malattia. Ancora incapace di superare quel profondo lutto, la ragazzina ha visto deteriorarsi progressivamente il rapporto con suo padre Jeff, il quale si sta frequentando con un'altra donna, …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Becky ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Becky è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
La protagonista di Becky è una tredicenne che si trova in vacanza con il padre e la nuova compagna dell'uomo, quando un gruppo di spietati evasi mina la tranquillità della famigliola. Su Rai4 e RaiPlay.