Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo è un film del 2022 diretto da Albert Calleros e John Rice con Mike Judge e Gary Cole. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Dopo che un giudice "creativo" li ha condannati al campo spaziale, un buco nero invia i nostri eroi adolescenti Beavis e Butt-Head 24 anni nel futuro. Qui il duo abusa degli Iphone, intraprende una ricerca per avere successo e diventa il bersaglio del Deep State.
Nel 1998, Beavis e Butt-Head sono finiti in un campo spaziale a causa di una “condanna creativa” da parte di un giudice. Dopo aver però rovinato una missione, verranno abbandonati nello spazio e finiranno dentro un buco nero: si ritroveranno sulla Terra nel 2022.
Scopriranno un mondo molto diverso da quello che conoscevano. La rivoluzione tecnologica ha percorso passi che mai avrebbero potuto immaginare poco più di vent’anni prima, e sono cambiati anche usi e costumi. Quello che non cambierà è la maniera di come verranno osservati dagli altri: tanto dall’NSA, quanto dal governatore del Texas cha da una versione di loro stessi altamente intelligente, proveniente da un universo parallelo, verranno considerati dei “Buttholes of Interest”… Quali altre avventure li attenderanno?
Attualmente Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 95% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo: il trailer della pellicola che permetterà ai fan di godersi l'atteso ritorno dell'iconica coppia degli anni '90.