Battlefield America è un film del 2012 diretto da Chris Stokes con Tristen M. Carter e Kida Burns. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Long Beach, California. Sean Lewis, un giovane e carismatico uomo d'affari di successo si ritrova a vedersela con una banda di spostati chiamata Bad Boys, privi del tutto di talento musicale. Sean decide allora di ingaggiare un insegnante di danza professionista per affidargli la formazione e il controllo dei ragazzi; nello stesso tempo si innamora di Sara, assistente sociale che gestisce il centro in cui i ragazzi si allenano. Con Sean pronto a motivarli, i Bad Boys troveranno la fiducia necessaria per affrontare la sfida più impegnativa.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Battlefield America è: 01 Giugno 2012 (USA).
Attualmente Battlefield America ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Battlefield America è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.6 su 10
Tra le uscite a stelle e strisce, For Greater Glory, con Eva Longoria e l'horror Piranha 3DD. In Europa debuttano The Angels' Share e 7 giorni all'Havana.