Barry Munday è un film del 2010 diretto da Chris D'Arienzo con Patrick Wilson e Shea Whigham. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Barry Munday è un incorreggibile playboy al quale vengono asportati chirurgicamente i testicoli. In seguito, viene trascinato in tribunale da una donna con la quale non ricorda di aver fatto sesso, ma che sostiene di aver avuto un figlio da lui.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Barry Munday è: 01 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Barry Munday ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Barry Munday è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Nelle sale americane, oltre al film di Fincher e al remake di Lasciami entrare, arrivano Case 39 e Hatchet 2. In Francia invece tocca al dramma A Screaming Man e l'horror La meute, mentre in Giappone e Cina è un weekend da 'Assassins', con Takashi Miike e John Woo.
L'attrice americana è entrata a far parte del cast della commedia indie ispirata al romanzo Life Is a Strange Place, scritto da Frank Turner Hollon.