Barry Munday è un film del 2010 diretto da Chris D'Arienzo con Patrick Wilson e Shea Whigham. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Barry Munday è un incorreggibile playboy al quale vengono asportati chirurgicamente i testicoli. In seguito, viene trascinato in tribunale da una donna con la quale non ricorda di aver fatto sesso, ma che sostiene di aver avuto un figlio da lui.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Barry Munday è: 01 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Barry Munday ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Barry Munday è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Nelle sale americane, oltre al film di Fincher e al remake di Lasciami entrare, arrivano Case 39 e Hatchet 2. In Francia invece tocca al dramma A Screaming Man e l'horror La meute, mentre in Giappone e Cina è un weekend da 'Assassins', con Takashi Miike e John Woo.
L'attrice americana è entrata a far parte del cast della commedia indie ispirata al romanzo Life Is a Strange Place, scritto da Frank Turner Hollon.