Ballistic è un film del 2002 diretto da Wych Kaosayananda con Antonio Banderas e Lucy Liu. Durata: 91 min. Paese di produzione: Germania, USA.
Jonathan Ecks, un agente dell'FBI, capisce che ha bisogno di allearsi con il suo nemico di una vita, l'agente Sever della DIA, per sconfiggere un nemico comune. Questo nemico ha sviluppato un microdispositivo che può essere iniettato nelle vittime per ucciderle.
Date di uscita e riprese - Ballistic è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Settembre 2003; la data di uscita originale è: 20 Settembre 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
- Guarda, mia moglie e mia figlia... si chiama Mali. - Le vuoi bene? - Certo! - Allora cambia mestiere.
Attualmente Ballistic ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ballistic è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 19 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
Ballistic
2004 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.