Ballet Shoes è un film del 2007 diretto da Sandra Goldbacher con Emilia Fox e Victoria Wood. Durata: 85 min. Paese di produzione: Regno Unito.
La storia di tre orfanelle, Pauline, Petrova e Posy, adottate da un eccentrico esploratore, Gum, e sua nipote Sylvia, nella Londra degli anni '30.
Ballando con i sogni Presentato in concorso nella sezione dedicata ai film per la televisione dell'edizione 2008 del Roma Fiction Fest, Ballet Shoes è una produzione inglese curata da Piers Wenger e tratta da un romanzo di Noel Streatfeild. La storia racconta la vita ed …
Date di uscita e riprese - Ballet Shoes è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Dicembre 2008; la data di uscita originale è: 26 Dicembre 2007 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui …
Roma Fiction Fest 2008 - Presentato al Roma Fiction Fest 2008, nella sezione Concorso - TV Movie.
Attualmente Ballet Shoes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Ballet Shoes e le nomination:
Ballet Shoes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Arrivano da oggi nelle sale americane Disaster Movie, la nuova spoof comedy realizzata dagli autori di Hot Movie, e Babylon A.D., il thriller sci-fi diretto da Kassovitz e interpretato da Vin Diesel. Tra le uscite limitate anche 'Ballet Shoes', interpretato da Emma Watson e Sukiyaki Western Django, di Takashi Miike.
Ballet Shoes deve molto al suo cast ed alla freschezza con cui le tre attrici più giovani hanno dipinto i propri personaggi, a cominciare da una Emma Watson in forma anche lontana dal ruolo che l'ha resa famosa in Harry Potter.