Bad Boy Street è un film del 2012 diretto da Todd Verow con Florence d'Azémar e Yann de Monterno. Durata: 80 min. Distribuito in Italia da TLA Releasing Italia. Paese di produzione: Francia, USA.
Claude, giovane gay francese, è tornato da molto tempo in patria, dopo aver vissuto negli USA ed aver visto una sua relazione finire male. Un giorno, all'alba, mentre cammina verso casa sua, vede un giovane ubriaco sdraiato sul suo marciapiede. Non essendoci modo di identificarlo, Claude lo porta a casa sua, e scopre che si tratta di un americano di nome Brad. Questo incontro casuale porta a una relazione tra i due, ma Brad si dimostra un tipo enigmatico, sia per Claude che per la sua migliore amica Catherine. Quando, durante la festa di compleanno di Claude, uno dei suoi amici sembra riconoscere Brad, le cose si mettono peggio del previsto.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Musée du Louvre, Paris 1, Paris, Ile de France, Francia Paris, Île-de-France, Francia Pont des Arts, Place de l'Institut, Paris, …
Attualmente Bad Boy Street ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bad Boy Street è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
La nuova società di distribuzione si propone di dare visibilità ai film a tematica omosessuale sia attraverso la distribuzione home video, che online e in sala. Tra i titoli in listino, North Sea Texas e Weekend.