Baciami Guido è un film del 1997 diretto da Tony Vitale con Nick Scotti e Anthony Barrile. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Frankie, pizzaiolo aspirante attore, vuole cambiare casa e ambiente, dopo aver scoperto che la sua ragazza lo tradisce col fratello Pino; Warren, attore teatrale appena lasciato dal suo compagno, è alla ricerca di un coinquilino. Tramite un avviso sul giornale, i due ragazzi entrano in contatto, ma solo dopo essersi incontrati si rendono conto di essere l'uno l'opposto dell'altro. Nonostante tutto, decidono di provare: Frankie non ha un posto dove andare e Warren è indietro di cinque mesi con l'affitto. La convivenza tra i due si presenta difficile e inevitabilmente soggetta a innumerevoli equivoci.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Baciami Guido è: 18 Luglio 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bronx, New York, USA Christopher Street Pier, …
Attualmente Baciami Guido ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Baciami Guido è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10