Tutti i contenuti su Away from her - Lontano da lei (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il dramma della malattia, traumi accidentali, amnesie misteriose. Tra lacrime, rompicapi e risate, viaggiamo tra i generi per scoprire come i vuoti di memoria abbiano da sempre affascinato il cinema.
L'ultimo capitolo della squinternata saga dedicata ad un gruppo di folli amici arriva in prima televisiva lunedì 7. Tra le prime visione della settimana, l'horror Hates (mercoledì 9) e il delirante Sharknado (giovedì 10 su Sky Cinema Max).
Il cinema al femminile trionfa a Venezia con Somewhere di Sofia Coppola, nell'anno della grande vittoria di Kathryn Bigelow agli Academy Awards. Sta cambiando qualcosa nell'industria cinematografica o le donne dietro la macchina da presa continueranno a rappresentare un'eccezione?
Un week-end di cinema anticipato dall'uscita di 'Parlami d'amore', in occasione di San Valentino, e che prosegue con l'atteso 'Il petroliere', 'Away from Her' e 'Lo scafandro e la farfalla'.
Il film di Sarah Polley è un gioiello di sensibilità e sincerità, capace di raccontare una storia a forte rischio di pietismo con una ricchezza, una grazia e un equilibrio davvero sorprendenti.
Trionfo anche presso i critici newyorkesi per No Country for Old Men. Diversi premi anche per Away from Her di Sarah Polley.
Una prima disamina sulle novità della gestione morettiana, che sacrifica in parte lo sforzo retrospettivo per rinvigorire la sezione del concorso.
I film selezionati per l'attesa edizione morettiana della rassegna piemontese.
Grande attesa per '300', il film di Zack Snyder ispirato alla graphic novel di Frank Miller. In concorso 'Beaufort' di Joseph Cedar e 'Yella' di Christian Petzold.
L'Italia è rappresentata dal triangolo amoroso di 'Riparo', un film di Marco Simon Puccioni.