Attack of the 50 Foot Woman è un film del 1958 diretto da Nathan Juran con Allison Hayes e William Hudson. Durata: 65 min. Paese di produzione: USA.
Una donna viene rapita dagli alieni e da quel momento cresce in altezza fino a diventare un gigante, e sfrutterà la nuova condizione per vendicarsi del marito fedifrago e di altre persone...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Attack of the 50 Foot Woman è: 19 Maggio 1958 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Tarzana, Los Angeles, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Attack of the 50 Foot Woman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Attack of the 50 Foot Woman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Il regista Tim Burton, anche in veste di produttore, si occuperà della nuova versione del classico sci-fi Attack of the Fifty Foot Woman.