Attack of the 50 Foot Woman è un film del 1958 diretto da Nathan Juran con Allison Hayes e William Hudson. Durata: 65 min. Paese di produzione: USA.
Una donna viene rapita dagli alieni e da quel momento cresce in altezza fino a diventare un gigante, e sfrutterà la nuova condizione per vendicarsi del marito fedifrago e di altre persone...
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Attack of the 50 Foot Woman è: 19 Maggio 1958 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Tarzana, Los Angeles, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente Attack of the 50 Foot Woman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Attack of the 50 Foot Woman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Un progetto che il fantasioso regista californiano culla da tempo potrebbe prendere presto forma grazie all'intervento di Warner Bros. e della star Margot Robbie.
Il regista Tim Burton, anche in veste di produttore, si occuperà della nuova versione del classico sci-fi Attack of the Fifty Foot Woman.