Assassin's Bullet - Il target dell'assassino è un film del 2012 diretto da Isaac Florentine con Christian Slater e Donald Sutherland. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
In Europa un misterioso vigilante uccide terroristi di alto profilo attingendo alla lista dei criminali più ricercati degli Stati Uniti. L'ambasciatore americano incarica un ex agente operativo FBI di scoprire l'identità dell'assassino.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Assassin's Bullet - Il target dell'assassino è: 03 Agosto 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Ottobre 2010 - 29 Ottobre 2010 in Bulgaria.
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese, francese e bulgaro.
Attualmente Assassin's Bullet - Il target dell'assassino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Assassin's Bullet - Il target dell'assassino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 20 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.6 su 10
Assassin's Bullet - Il target dell'assassino
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.